sabato 4 aprile 2015

NOVITA' IN ARRIVO - Post Aggiornamento

Usciamo fuori dai miei soliti schemi e parliamo liberamente delle NEWS che sto per attuare sul blog. Ebbene sì, ho capito che sfornare recensioni su recensioni di cosmetici non è il metodo migliore per attirare gente e per creare un blog piacevole sotto ogni punto di vista. Il blog rimarrà incentrato comunque sul mondo dell'ecobio eh, non cambierò tutto per iniziare a parlare di moda o di gossip, assoultamente NO! xD
Ma ci saranno nuove tipologie di post:

1) Tisane, Infusi e Ricette 
Ho deciso che farò dei post anche in cui vi parlerò di "cucina", non farò torte, crostate o primi piatti, ma vi parlerò di Tisane, Infusi e Ricette di frullati che sto provando e sto amando alla follia. 

2) Top&Flop Del Mese
Di questa tipologia di post già ne avrete visti a quantià industriali, oltrei a i miei ultimi 2 post, ma ho deciso di incentrarli meglio e fare un qualcosa di più ordinato a partire da fine mese, quando pubblicherò altri 2 post simili. Nel post ci saranno sempre 3 top e 3 flop e saranno sempre 2 post separati, ma ci sarà un prodotto per ogni categoria: Viso, Capelli e Corpo.

3) Piastre, ferri, phon e Clarisonic
Farò post riguardanti piastre, phon e Clarisonic, ovviamente vi farò le foto del loro effetto ma non su di me, siccome avendo i capelli comunque corti e lisci le foto non renderebbo tanto i loro effetti, infatti ho già ingaggiato mia cugina

4) Campioncini - Testiamo assieme!
In questa tipologia di post vi parlerò di 3 campioncini alla volta e vi dirò cosa ne penso, una tipologia di post che non vedo l'ora di fare siccome ho già un po' di campioncini da smaltire (Che sto conservando rigorosamente chiusi per fare le foto xD). L'unico problema di questa "rubrica" è che non so come chiamarla! Magari scrivetemelo con un commento qua sotto o su instagram.
Piccola anteprima dei campioncini che devo testare

5) GIVEAWAY
Sto progettando da un po' di tempo di fare un giveaway sul mio instagram e ora che ho raggiunto i 300 seguaci e le 1000 visualizzazioni sul blog ne farò uno enorme. In questi giorni vi farò un anteprima del giveaway su instagram (una foto che lasci intravedere già qualcosina) e Martedì ci sarà il post sia sul blog che su instagram e si parteciperà tramite quest'ultimo, perciò se non mi seguite ancora lì vi invito a farlo (Mi chiamo SimoneEcobio).

Il post finisce qui e vi auguro un buon week-end e una buona Pasqua, ci vediamo Martedì :)

5 commenti:

  1. In fondo un blog altro non è se non un diario personale,dove ognuno può parlare liberamente di ciò che più lo rappresenta :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Belle queste idee di nuovi post :D all'inizio ingranare un po' con il blog e con i lettori è difficile, ma piano piano le soddisfazioni arriveranno. In bocca al lupo per il tuo blog! :D

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molte queste nuove idee, soprattutto i top e flop, che come tipologia di post/video mi piace tantissimo. ;)

    RispondiElimina

 
 
Blogger Templates