sabato 25 aprile 2015

Flop - Aprile 2015

Buongiornoo! Mi scuso per l'assenza di martedì, sto veramente facendo tantissime cose in questo periodo, sto anche riuscendo a postare più foto su instagram, cosa strana! Comunque per l'assenza di martedì ho dovuto posticipare qualche post e preparare questo, i Flop di Aprile, mentre martedì sarà online il post sui Top del mese.
Come annunciato da ora in poi in questa categoria di post vi parlerò di 1 prodotto per ogni categoria: Viso, Corpo e Capelli..

  • VISO - Dentifricio
Ora mi starete prendendo per pazzo, o starete pensando che io abbia deciso di parlarvi di un dentifricio sbiancante favoloso appena scoperto.. bhe, nessuna delle 2. Vi parlo di dentifricio sul viso come rimedio per i brufoli: No, No, No e NO. Io sono totalmente contro l'uso del dentifricio sui brufoli o peggio ancora come maschera viso! Il dentifricio serve per lavare i denti, non per purificare la pelle, non vi giova di sicuro e sì, spesso secca i brufoli, ma lascia segni, brucia durante l'applicazione e resta comunque un prodotto per i denti, una zona diversa dalla pelle, così delicata! Quindi aboliamo il dentifricio sul viso e usiamolo solo per l'igiene orale.

  • CAPELLI - Omia Laboratoires Olio di Semi Di Lino
Questo prodotto lo posseggo già da un po', ma lo avevo usato solo qualche volta con scarsi risultati. Mi lascia i capelli unti e non mi ha aiutato col problema di secchezza che ho avuto un 2 / 3 mesi fa'. Non mi piace nè come leave in nè come impacco preshampoo e quindi lo boccio. (Scusate la confezione malandata xD)

  • CORPO - Phytorelax Crema Corpo Burro di Karité
Questa crema corpo è una una delle peggiori che io abbia mai provato. Ammetto che sia anche stata colpa mia che nonostante io abbia letto che fosse una crema per massaggi l'ho ugualmente comprata, però la scia bianca è esagerata e il livello di idratazione minimo.

Spero che il post vi sia di aiuto e vi auguro un buon week end!

0 commenti:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates