sabato 18 aprile 2015

Testiamoli Assieme !

Benvenuti in questa nuova rubrica del mio blog: Testiamoli Assieme !
In questa nuova tipologia di post vi dico come mi sono trovato con alcuni campioncini che ho provato, parlandovi delle mie prime impressioni spiegandovi, in base a vari fattori, se comprerei il prodotto formato normale. Di questo post ve ne avevo già anticipato qualcosa nel post delle novità in arrivo. Oggi vi parlo di 3 campioncini che mi son stati dati dalla Bioprofumeria Bellezza Naturale, a Napoli.

 
1) DR. ORGANIC - Tea Tree Toothpaste
Questo campioncino della famosa marca Dr. Organic è un dentifricio totalmente ecobio, con olio essenziale di TEA TREE. Il dentifricio si presenta trasparente, una cosa abbastanza strana a dirla tutta, non avevo mai visto prima un dentifricio trasparente. Fa' il suo dovere lava bene, fa' molta schiuma e nonostante mentre ci si lava con questo prodotto si sente calore o comunque non quella sensazione di freschezza che spero di trovare in un qualsiasi dentifricio, però subito dopo averlo usato l'alito comunque e fresco abbastanza a lungo.

Voto : 9

Lo comprerei? : Assolutamente sì, è un prodotto che mi ha colpito, essendo anche il primo dentifricio ecobio che ho provato.

2) DR. ORGANIC - Virgin Olive Day Cream
Questo campioncini della medesima marca di prima è una crema viso all'olio d'oliva. La crema è bianca e corposa, molto idratante, forse però pure troppo per la mia pelle grassa. La pelle con l'applicazione risultava ben idratata e morbida, fino al giorno dopo.

Voto : 8 (Il problema della pelle grassa è un problema mio, non della crema che comunque svolge il suo dovere molto bene)

Lo comprerei? : No, non la comprerei appunto poichè troppo idratante per il mio tipo di pelle

3) NATURE'S - Crema Viso Idratante con Acqua Di Elicriso e Cera D'Oliva
Questo campioncino della marca Nature's è una crema idratante dal colore bianco, abbastanza idratante, ma non mi è piaciuta, mi ha lasciato il viso troppo unto, non l'ho assorbita bene e non mi è sembrata avere grandi doti.

Voto: 5

Lo comprerei? : No, no e no. Non mi è sembrato un prodotto buono e sinceramente non lo consiglierei a nessuno.                                     
                                                                                                        


Il post finisce qui, spero vi sia piaciuto e vi ricordo che quella di cui vi parlo oltre ad essere una minirecensione basata su campioncini, quindi con pochi utilizzi, è la mia personale opinione, ogni tipo di pelle, capello e quant'altro ha una sua struttura ed è diverso dal mio quindi l'importante è provare !
Buon Week End.

0 commenti:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates