sabato 11 aprile 2015

GIVEAWAY ECOBIO

Buon sabato e buon fine settimana!
Spero abbiate passato una buona pasqua e che a differenza mia questo cambio di stagione vi stia dando gioia.. io per ora ho avuto solo tosse, raffreddore e febbre.
Ma oggi gioiamo un po' : GIVEAWAY ECOBIO E CON PRODOTTI DALL'INCI ACCETTABILE !

COSA SI FESTEGGIA?
Si festeggiano le 1000 visualizzazioni sul blog e i 300 seguaci su instagram, ma non vi nascondo che faccio il giveaway ovviamente anche per farmi conoscere da più persone alle quali spero di piacere.

COSA SI VINCE?
Si vincono veramente alcuni dei prodotti più richiesti, da quelli ecobio, a prodotti che mi son stati portati dalla Tunisia recentemente, a prodotti economici e con buon inci reperibili facilmente. Volevo che ci fosse un po' di tutto e che fosse un giveaway abbastanza completo. In basso a tutto troverete la lista dei prodotti che si vincono.

COME SI PARTECIPA?
Bisogna andare sul mio instagram, seguirmi, condividere la mia foto del giveaway, taggando me e altre 3 persone e utilizzare l'hashtag #SimoneEcobioGA. Comunque sulla foto del giveaway ci saranno scritte le medesime regole.

LISTA PRODOTTI:
  • ANTOS - Crema anticellulite 
  • BIOFFICINA TOSCANA - Lozione anticrespo
  • BOTANIKA - Crema mani protettiva
  • 1 CAMPIONCINO NATURES - Neo Stem Age Control (Crema viso)
  • 2 CAMPIONCINI DR. ORGANIC - Gel d'aloe vera - Skin lotion vitamina E
  • GIARDINO COSMETICO - Detergente viso tripla azione
  • GIARDINO COSMETICO - Shampoo protettivo
  • 2 Confezioni da 90g di HENNE' ROSSO Puro al 100% Tunisino
  • OLIO DI RICINO Puro al 100% Tunisino

0 commenti:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates