martedì 28 aprile 2015

Top - Aprile 2015

Buon martedì, buon 2° giorno della settimana e benvenuti in questo nuovo post. Oggi post sui TOP del mese:

VISO - Lovea Maschera all' Argilla Verde per Pelli Grasse
Questa maschera è una novita, comprata 2 settimane fa. L'ho adorata nei suoi 2 utilizzi, lascia la pelle purificata e tonificata e mi aiuta con il problema della pelle grassa. Super promossa! (È pure economica, costa circa 5 euro)

CAPELLI - Garnier Balsamo Capelli Normali
Questo balsamo idrata il giusto,districa perfettamente, non appesantisce e dona morbidezza e lucentezza ai capelli. Lo adoro, lo amo e mi piace.. chiaro no? xD

CORPO - Antos Crema Anticellulite
La famosa crema Antos anticellite è un miracolo del cielo, una crema fantastica, idrata bene, non fa' scia bianca, aiuta contro smagliature, cellulite e tonifica ! Per un lato B da urlo io ve la straconsiglio.

Il post finisce qui, spero vi sia piaciuto e spero che sabato tornerete sul mio blog per poter leggere il nuovo post! PS: Vi invito a vedere il post dei Flop - Aprile 2015 se non l'avete già fatto!

0 commenti:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates