sabato 21 febbraio 2015

Benvenuti sul mio BLOG !

Benvenuti a tutti,
e benvenuto anche a me che da oggi inizio questa nuova avventura, un blog.

Perché ho creato un blog?
Volevo rendere la mia passione per la cura di sé in un qualcosa di più professionale e ordinato, non come instagram, che, seppur carino, è molto meno "personale".

In che giorni e a che ora troverete nuovi post qui sul blog?
I giorni a settimana sono 2: martedì e sabato alle 15.30, ma non vi nego che potrei fare dei post extra in qualche occasione speciale.

Di cosa parlo?
Qui sul blog tratterò argomenti riguardanti il mondo dell'ecobio e la cura di se stessi: corpo, viso e capelli. Ci saranno recensioni di prodotti che rientrano nella mia routine, haul, esperimenti con le erbette ayurvediche (tintorie e non), consigli di bellezza e tanto altro!

Dove potete seguirmi oltre che qui, sul blog?
Su Instagram: http://instagram.com/simoneecobio
Su Facebook: https://m.facebook.com/simoneecobio

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura. Aspetto le tue opinioni. ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello, un nuovo blog sull'eco-bio! Sono curiosa di leggere anche le tue opinioni.. :) A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ti seguo spesso, spero ti piacciano i miei post! :D

      Elimina
  3. Grazie a te per essere sempre così gentile! :D

    RispondiElimina

 
 
Blogger Templates