martedì 31 marzo 2015

Top - Marzo 2015

Haloa e benvenuti o bentornati sul mio blog. Sabato vi ho parlato dei 3 Flop del mese, oggi invece vi parlo dei 3 Top, i miei must have di questo periodo.Vi dico già da ora che di tutti e 3 i prodotti ve ne ho già parlato e li ho già recensiti, perciò se vi interessa vi invito  a leggere i post di questi 3 splendidi prodotti che vi consiglio vivamente. (Durante i top e i flop del mese non vi parlerò sempre di prodotti già recensiti, ma quando potrò vi metterò anche una piccola anticipazione di prossime recensioni)


1) ALKEMILLA - Crema Viso Purificante

Questa crema è stata protagonista della mia prima recensione e come già detto in quel post, la adoro. Si assorbe bene, opacizza e idrata il giusto, perfetta per la mia pelle grassa.

2) BIOFFICINA TOSCANA - Lozione Anticrespo

Questa lozione anticrespo è veramente ottima, mi aiuta a mantenere la piega lasciando i capelli leggeri se dosata bene, un prodotto che penso di ricomprare all'infinito !

3) GIARDINO COSMETICO - Detergente Viso Tripla Azione


Il detergente viso tripla azione è il mio prodotto preferito in assoluto della marca Giardino Cosmetico, un prodotto che soddisfa pienamente i miei requisiti, deterge, purificando, ma senza seccare ed è veramente super mega iper ottimo.

Il post finisce qui e vi aspetto in tanti per il post di sabato! :D

0 commenti:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates