martedì 3 marzo 2015

OMIA LABORATOIRES - Fisio Shampoo Aloe Vera

Oggi voglio recensirvi il mio primo shampoo bio, lo Shampoo all'Aloe Vera della Omia Laboratoires.

Lo shampoo si presenta abbastanza denso, di colore trasparente tendente al verdino.
Questo shampoo ha un inci ottimo, ricco di gel d'aloe vera che è idratante e lenitiva e grazie a questo shampoo ho risolto il problema dei capelli crespi!



Devo ammettere che inizialmente (essendo il mio primo shampoo bio), non l'ho amato, anzi, notavo come se i capelli fossero più sporchi, appesantiti e rovinati. Continuando ad usarlo, lavaggio dopo lavaggio ho iniziato a vedere i risultati.
La mia cute secca e delicata ringrazia! Non mi provoca alcun prurito, i capelli sono puliti, idratati e morbidi.
Adoro il suo profumo delicato, che però non rimane sui capelli.
Pro: Delicato, certificato ICEA, Cruelty Free, idratante, fa' schiuma, ottimo rapporto qualità/prezzo
Contro: Non lucida i capelli come altri shampoo
Prezzo: €3,80 circa
Quantità: 250ml
Dove Trovarlo: Upim, Acqua&Sapone
PAO: 12 mesi
Voto: 9

0 commenti:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates