sabato 21 marzo 2015

GIARDINO COSMETICO - Bagno Doccia Gel Emolliente

Benvenuti in questo nuovo post sul blog e anche oggi parlo di Giardino Cosmetico, un marchio CRAI completamente bio che sto adorando. Il Bagno Doccia Gel Emolliente, insieme al detergente viso (di cui vi ho parlato ultimamente) è uno dei loro prodotti adoro alla follia. Anche questo come tutti i prodotti di questo marchio ha una consistenza simil gel di un colore trasparente, tendente al marrone, la profumazione è dolce e delicata e persiste anche dopo la doccia per un po' senza però risultare invadente. il prodotto fa abbastanza schiuma, nonostante ciò rimane delicato ed idratante, quando lo uso infatti posso anche evitare la crema corpo perché la pelle risulta già idratata (La pelle del mio corpo non è particolarmente secca). Un prodotto di cui ho fatto scorta (ne ho ben 4 ancora da finire) e consiglio a tutti!

Descrizione: una dolce carezza per detergere e vitalizie la pelle. Il risultato: la pelle resta morbida, setola e delicatamente profumata. Un'azione combinata garantita dalla presenza di essenze naturali ed estratti botanici di origine biologica.
L'Olio di mandorle BIO di Toritto (Puglia) è conosciuto per le sue proprietà addolcenti e nutritive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quella delicata dei bambini. L'estratto di avena sativa BIO contiene lecitina, vitamina A, B1, B2, D e tocoferolo, può essere utilizzata come emolliente e rinfrescante per pelli aride ed irritabili.
 
 Pro: Certificato ICEA, Testato al Nichel, Idrata, Delicato, Lava bene, Profumazione non invadente, Facilmente reperibile, Buon rapporto qualità/prezzo.
Contro: /
Prezzo: 2,99€
Quantità: 200 ml
Dove trovarlo: Crai
PAO: 12 mesi
Voto: 10

3 commenti:

  1. Ciao :) Ti ho scoperto da pochissimo, ero curiosa di provare questi prodotti del Giardino Cosmetico da un bel po'! Proprio in questo periodo c'erano degli sconti da Ipersoap e ne ho approfittato! Ho preso questo bagnodoccia e anche l'altra profumazione e tanti altri prodottini sempre del Giardino, non vedo l'ora di provarli tutti!! Buona serata ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti aiutata! Comunque se vedi nelll'ultimo post, quello dei flop del mese, ho parlato di un altro prodotto di Giardino Cosmetico, questa volta, purtroppo, in modo negativo 😖

      Elimina
    2. Sono felice di averti aiutata! Comunque se vedi nelll'ultimo post, quello dei flop del mese, ho parlato di un altro prodotto di Giardino Cosmetico, questa volta, purtroppo, in modo negativo 😖

      Elimina

 
 
Blogger Templates