sabato 28 marzo 2015

Flop - Marzo 2015

Buongiorno, buonasera o buon qualsiasi momento della giornata sia! Oggi vi informo che anche io farò i prodotti Top&Flop ogni mese, post divisi negli ultimi 2 giorni del mese in cui pubblico post (Martedi e sabato). Inizierò sempre, come oggi, a parlarvi prima dei Flop e poi nel prossimo post parlerò dei top e vi parlerò da 1 a 3 prodotti del mese che mi hanno colpito, nel bene e nel male, ma ora bando alle ciance e iniziamo subito!


Oggi vi parlo di 3 prodotti che assolutamente non mi sono piaciuti:
1) SPLEND'OR - Balsamo al Cocco

Questo balsamo non mi piace per nulla poiché troppo liquido e di poca idratazione per i capelli, che nonostante siano districati tendono a restare secchi e senza idratazione.
2) OMIA LABORATOIRES - Dermo Crema Aloe Vera

Di questa crema corpo vi ho già parlato poco tempo fa' in una recensione dedicata a lei. Bhe, nulla da aggiungere a ciò che ho detto in precendenza, il suo problema maggiore è che FA' SCIA BIANCA e si assorbe troppo lentamente.

3) GIARDINO COSMETICO - Balsamo Protettivo

Questo balsamo è l'unico prodotto di questa marca che mi ha veramente lasciato perplesso e dispiaciuto, un po' la pecora nera della marca. Il balsamo non districa bene, non lucida e appesantisce i capelli, lasciandoli di una consistenza strana tra il paglioso e il pesante/sporco, qualcosa di unico nel suo orrore xD

Vi avviso che sicuramente prossimamente avrete la recensione completa di questi prodotti dove dirò più dettagli. Per oggi è tutto e vi asperto sempre qui ai soliti orari e soliti giorni, ovvero Martedì e Sabato alle 15.30 (Oggi mi sento tanto Tg)

2 commenti:

  1. Ciao, lo Splendor e l'Omia non li ho mai provati, il balsamo del Giardino Cosmetico fa parte degli acquisti che ho appena fatto come ti dicevo nell'altro post sul bagnodoccia! Peccato che ti sei trovato così male!! :( Io devo ancora provarlo e avevo mille aspettative che hai appena distrutto ahah XD Leggendo un po' mi pare di aver capito però che hai i capelli secchi? Io ho i capelli grassi ma con punte normali/secche chissà se il risultato sarà diverso! Anche perchè l'ho già aperto per sentirne il profumo (non potevo resistere sono più curiosa dei gatti XD) e mi piace! Difficile come sono con le profumazioni e già un miracolo! XD Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà i miei capelli sono normali e tendono al secco o al grasso in base al periodo. Purtroppo anche conoscenti che hanno provato il balsamo in questione me ne hanno parlato male.

      Ps. Le profumazioni di tutti i prodotti di questa marca piacciono tantissimo! :D

      Elimina

 
 
Blogger Templates