martedì 9 giugno 2015

TAG - 7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio - Cosmesi

Buongiorno e bentornati ai miei soliti post, inizio a postare nuovamente con un questo post "TAG - 7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio - Cosmesi"
Sono stato taggato da Sonia NaturaEcobio di cui vi invito a visitare il blog

I 7 prodotti di cosmesi che porto sempre con me in viaggio sono:
- Detergente Viso
- Crema Viso
- Shampoo
- Balsamo
- Lozione Anticrespo
- Crema Corpo
- Gel igienizzante


VISO
Dei prodotti di questa categoria potete vedere le recensioni sul mio blog


CAPELLI
CORPO


ANTOS - Crema anticellulite (la preferisco a molte creme corpo)

Come avete visto vi ho rimandato a tutte recensioni o post in cui ve ne parlo, per il semplice motivo che non mi andava di essere ripetitivo. Comunque taggo chiunque voglia partecipare e vi auguro una buona settimana!

3 commenti:

  1. Ciao, felice che hai partecipato al tag :) Lo Shampoo di Giardino sto usando quello per capelli aridi e oltre ad amare alla follia il profumo mi sto trovando bene, l'altro devo ancora aprirlo devo prima smaltire le altre 4 tonnellate di prodotti XD Il gel ingienizzante sicuramente farà parte di un prossimo acquisto lo trovo veramente utilissimo! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Post davvero interessante ��. Quando viaggio la prima cosa che metto in borsa è il gel igienizzante

    RispondiElimina
  3. Post davvero interessante ��. Quando viaggio la prima cosa che metto in borsa è il gel igienizzante

    RispondiElimina

 
 
Blogger Templates