sabato 13 giugno 2015

STO PARTENDO!

Ebbene si, anch'io mi prendo una bella vacanza, 1 settimana in Sardegna! Questo post sarà un po' chiacchiericcio e spero non vi dispiaccia.

Io in Sardegna? Fantastico! Ma perché vado proprio lì?
Sto andando in Sardegna per 2 motivi:
1) Mio padre è proprietario CRAI e ogni anno il presidente organizza una vacanza in un post d'Italia. Ovviamente non posso rifiutare di seguire il mio papà e correre a preparare la valigia!

2) Cerco ogni anno di andare in Sardegna, ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscito.. ora vi chiederete: "ma perché?!"
Beh, su quella bellissima isola ho compiuto il mio primo anno, ogni tanto quella foto mi compare e mi ricorda di dover andare a vedere quell'isola di nuovo!

Ma intanto, cosa mi porto? Vestiti? Cosmesi?
Come vestiti porto veramente tantissime cose! Jeans per ogni occasione, 2 paia di scarpe (sia nere per la sera, che bianche sportive per il giorno), una quantità industriale di maglie, camice, canotte e ovviamente intimo (è così necessario che io lo specifichi? Bho xD)

Per quanto riguarda la cosmesi porto sia nuovi che vecchi prodotti:
La protezione alta fitocose, quella specifica per il viso specifica fiticose, il doposole antos, lozione anticrespo, shampoo garnier (la confezione gialla, capelli normali/secchi), balsamo garnier, crema per la notte, il detergente mela e bambù e molto altro (penso che la lista intera oltre che scocciarvi non entrerebbe in 3 post qui sul blog!)

Come vado? 
Da casa di mio padre prenderemo un taxi fino a Capodichino (aeroporto di Napoli) prenderemo un volo fino in Sardegna, da lì ci sposteremo poi con una macchina.

Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia! Non spaventatevi se sarò meno presente per questa settimana, spero comunque di riuscire a pubblicare qualcosina sui vari social, un bacio!

0 commenti:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates